Bijoux faidate, per creare collane e bracciali…

0
19

Bijoux fai da te solo la tua fantasia può essere il limite alla creazione di bellissimi gioielli, realizzarli non è difficile…

bijoux fai da teBijoux fai da te come riempire il nostro tempo libero portare le nostre creazioni nel tempo libero.

Prima di tutto devi decidere cosa realizzare, a meno che tu non voglia fare una scorta di diversi materiali, conviene che scegli prima di acquistare cosa ti potrebbe servire: ciondoli originali, perline, perle, vetri colorati, foglie, ganci e chiusure.
Dopodiché puoi recarti in un negozio che vende questo genere di materiali, ce ne sono un po’ ovunque, altrimenti puoi contare sul solito negozio di Bijoux, hobbistica e fai da te, anche se qui la scelta molto minore.

Acquista il materiale necessario per la creazione della tua collana o braccialetto e ricorda che hai anche bisogno di un filo e della chiusura, i gancetti per chiuderla, per intenderci. Ora, con il filo misura la lunghezza di cui la devi fare, a seconda che sia un braccialetto, una collana giro collo oppure più lunga. Considera che devi avere un filo più lungo per poi mettere il gancio di chiusura e fare i nodi per fissarlo.
A questo punto non ti resta che infilare i tuoi decori creando giochi di luci, colori e forme, che si addicano ai tuoi abiti o ad occasioni speciali. Se ti senti più audace puoi fare diversi giri o comporre altre figure, più complesse e decorative.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here